LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Acquario 2018

Acquario 2018

Progetti...eventi importanti.  



L’Acquario comincerà a depositare pezzi inutili di se stesso e se li trattiene bloccherà la grande carica di vitalità che si è sprigionata nel cielo della carriera e del successo. La vostra vita mondana, il vostro saper costruire e anche il vostro saper chi siete e cosa volete da questo mondo saranno espansi e godranno di energie benefiche. Osate nella carriera e nel lavoro in generale. Manifestatevi, presentatevi. Siete costruttivi e decisi,. Utilizzate ciò che fino a oggi avete sparso.

Tutto il circuito sembrerà falsare le vostre percezioni. Tutto tende a cambiare. La vostra solitudine alimenterà le vostre forze. Cercatevi. Cominciate a steccarvi dai vecchi schemi egoici. Saturno per qualche anno vi terrà in esilio dal comune volgo. Cercate la vostra unicità. Rompete le vecchie credenze. Provate ad essere utili a qualcuno per mero spirito altruistico. Sperimentate l’altra faccia di questa esistenza: lo spirito. E il cielo vi renderà omaggio.

Grande vitalità e grandi scelte nella seconda metà del 2018. Marte si piazza fra le vostre stelle e farà pulizia delle sovrastrutture. Premiate le iniziative. Premiate le scelte. Evitate di dare seguito al grido degli istinti. Manifestatevi superiori. È il momento perfetto per manifestare maturità e dirigere la forza. Sarà tanta. Già da Giugno la grande onda attiverà i vostri sensori. E poco dopo la forza nel manifestarvi vincenti verrà esaltata da Venere.  Chi rivoluziona il nido la casa e la radice agevola il cielo.