LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Ariete 2018

Ariete 2018




Progetti...eventi importanti. 



L’Ariete cambia il proprio cammino. Risorge scendendo dal monte. Grande il guadagno se stacca il cordone. Si perde e si muore per diventare farfalle. Nell’osare e nello sporcarsi le mani si giunge al dono che porta il destino. Togliere la vecchia maschera e uscir fuori nudo porterà ricchi trionfi dal cielo.

La fama l’apparire e l’arte del concretizzare pretendono mete e il successo in carriera è solo per chi  cambia rompendo le mura. Apparire deciso e sobrio come il capo è la chiave che schiarisce il mistero. Ristrutturate il vostro essere essenza vitale. Tirate fuori il frutto. Costruite.


Per fine anno si faccia l’amore e si prendano doni e tesori. 
È quieto il morire per generare nuovi frutti, e nel finir del percorso nei gruppi, fra associati o amici e nei progetti sappiate cantare solisti ed evitate di alzare il volume. 

Due soldi diversi cambieranno il patrimonio. Nuova faccia dall’estate all’inverno. Cambiate i denari e cambiate il vestito. Parola di Urano che per un po’ vi lascia e poi ritorna.




La Top Radio dell'Alto Lazio