LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Bilancia 2018

Bilancia 2018


Progetti...eventi importanti



La Bilancia punti tutto sul patrimonio e sul possesso materiale. Volete diventare ricchi? Approfittate del cielo del 2018. Giove dopo avervi riempito di energie col suo passaggio fra le vostre stelle adesso vuole aumentare la quantità di materia che ingerirete. Occhio alla linea! E mille saranno le emozioni che vi nutriranno.

La casa e la solita dimora acquisiscono una forza straordinaria. C’è energia di ristrutturazione. Si danno radici certe a qualcosa che è interiore, privato: appartenente alla nostra storia. Il passato sarà maestro e con rigore esalterà il futuro che si sta disegnando. La famiglia e la radice diventano adulti.

Nella seconda parte dell’anno lo stimolo creativo e i desideri, se non la passione, prenderanno il sopravvento. Tenete a bada l’ego ma siate liberi e abbiate fiducia in voi stessi. Innamoratevi di voi e dei vostri talenti. E saranno mesi ideali per cogliere il passo in avanti proprio nell’ambito dell’assorbimento. Spendete se vi va, ma sappiate accumulare. È il vostro anno. Nuovo conto corrente e nuova immagine. La resurrezione è in agguato.