LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Cancro 2018

Cancro 2018





Progetti...eventi importanti.  

Il Cancro ha voglia di sé e rincorre vittorie esemplari. Passioni amore e fortuna e gli artisti corrano forte. Fidarsi di sé è l’arcano dell’anno. La dea bendata vi mette alla prova. Accettate la gioia che la luce si accende. E chi ha i figli faccia un applauso. Il cielo della gloria saluta il Cancro. Fra dodici anni tutto ciò si rinnova. Cogli la luce e fallo ora.

Di fronte avete il monte col cammino sicuro. I rapporti le relazioni e i contratti saranno concreti. E. se l’amore è un contratto, festeggiate gli anni vissuti col partner di sempre. Riaccendete la scintilla del cuore. Legatevi  agli altri e firmate le pagine bianche Di fronte la selezione prevede saggezza.  Amate l’altro e ameranno voi. Fidatevi dell’altro e si fideranno di voi. Legatevi, e fatelo per tutto il tempo.

Nella parte finale dell’anno lasciar vecchie pergamene agevolerà il percorso. Si attiva la voglia del prendere ori ed è magico lo stimolo per risorgere nuovo. Qualcosa si lascia per strada se si corre per raggiungere mete. E l’amore corona la gioia, e approfitti della tanta gloria solo chi con l’emozione ci gioca. 

Fra l’estate e l’inverno associazioni amicizie e professione battono il gong.





TRC Tele Civitavecchia - canale 111  e  815  del digitale terrestre