LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Gemelli 2018

Gemelli 2018





Progetti...eventi importanti.  




I Gemelli  vincono se con metodo programmano il loro lavoro. Successi ed espansioni rinnovano il pane quotidiano. Si rinnovi l’agenda. Cambiate le ore. Il corpo è il tempio della vittoria. Godetene e tenetelo fiero. Adeguatevi e pigiate l’ego sul freno. Puntate a servire voi stessi.

Essere burocrati e precisi agevola l’arrivo dei doni. È forte la scossa che pretende il rinnovo. Si rompe la parete che oscurava il campione. Nessun muro diventa sicuro. Libertà e anima che balla. Fidatevi del grande risorto. Chi eravate va via. Ed arriva un altro.

Nel finir assecondate il lungo volo. Sapienza e nuove scoperte interiori. Filosofi e mistici, sicuri del nuovo cammino. Viaggiate e scoprite le nuvole alte. Allontanatevi dal solito posto. E la gratificazione bacerà la buona dose di mitezza e zelo al lavoro. Chi cerca, chieda, e qualcuno di certo ti assume. E all’estero vinci sicuro. 

Si svela già dall’estate il sincero dall’amico insicuro.







CIVONLINE.IT il WEb Magazine dell'Alto Lazio