LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Scorpione 2018

Scorpione 2018

Progetti...eventi importanti.  



Lo Scorpione  è fra i papabili per vincere il premio di “segno dell’anno”. C’è Giove fino a novembre 2018 e Venere per gran parte della fine dell’anno volerà fra le vostre stelle. Cosa volete di più? È l’anno perfetto per prendere il volo. L’anima tirerà fuori i suoi veri talenti. Gioite e abbiate cura di dare energie ai vostri desideri reali. Attenti alle folle. Restate solisti.

Linguaggio e opportunità di comunicare elevate. Chi lavora nel mondo della comunicazione e dell’insegnamento vivrà momenti importanti. Conoscerete persone che vi sapranno consigliare. Imparerete ad ascoltare. Correttezza e rigore fra fratelli e amici. Nulla vi verrà perdonato e difficilmente perdonerete. La comprensione e la maturità mentale vi verranno in soccorso. Studiate. Muovetevi e conoscete.

Nella parte finale dell’anno la vostra anima potrebbe vivere momenti intensi. La vostra radice pretenderà un rinnovo. Luci forti dentro casa. E saranno miracolosi i supporti di Venere che proprio in quei momenti passeggerà fra le vostre stelle, vicino a Giove. Evviva! Si ribalteranno i rapporti e gli associati? Lo vedremo già dall’estate.