LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

lunedì 9 gennaio 2017

Oroscopo del Giorno


Ogni giorno il pellegrinaggio della Luna e le sue esortazioni rivelati è commentati con brillantezza e unicità. Linguaggio sagace e ficcante che emana entusiasmo e indica una direzione chiara da seguire. 

Un appuntamento moderno, mistico, frizzante, che rivela le opportunità del momento e consiglia dove porre l'attenzione, giorno dopo giorno. 

Già dalla mezzanotte in onda su Idea Radio e online sui magazine La Provincia e Civonline


In edicola sul quotidiano La Provincia
























Conduce in studio Mario Di Franco




L'Oroscopo del Giorno


I cinque minuti di esortazioni che ci ricordano che una parte di noi è già da un'altra parte, e ci parla, con segni, simboli, immagini, suoni.

Cogli l'attimo. Approfitta del segnale. 
C'è qualcosa che devi ascoltare. Adesso.








Mario Di Franco -  Autore di Astrologia Rivelata - Blogger - Studioso del pensiero antico - Divulgatore di materie esoteriche e astrologiche - Esperto del linguaggio dei Tarocchi - Conduttore Televisivo e radiofonico - Collabora con TRC Tele Civitavecchia, Idea Radio, Tele Santa Marinella web tv, Civonline, La Provincia -


astrologiarivelata@gmail.com
facebook Mario Di









In onda poco dopo la mezzanotte 
e in replica alle sette e alle nove e trenta del mattino 



- in diretta streaming sul sito. Idea Radio 







Mario Di Franco -  Autore di Astrologia Rivelata - Blogger - Studioso del pensiero antico - Divulgatore di materie esoteriche e astrologiche - Esperto del linguaggio dei Tarocchi - Conduttore Televisivo e radiofonico - Collabora con
TRC Tele Civitavecchia, Idea Radio, Tele Santa Marinella web tv, Civonline, La Provincia -

astrologiarivelata@gmail.com
facebook Mario Di