LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Mission


Astrologia Rivelata vuole condividere esperienze, intuizioni e conoscenze con un pubblico già informato sulle materie astrologiche.







L'idea parte dal desiderio di tradurre la "Filosofia delle Stelle", per utilizzarla come lente che sveli le soluzioni possibili al nostro vivere individuale - e sociale.

Un nuovo approccio di "metodo" e di "lettura" che tende a rintracciare l'Archetipo, in essenza.

Il pensiero di Astrologia Rivelata è caratterizzato da continue contaminazioni cabalistiche, alchemiche ed esoteriche, e presuppone la "semplificazione" nella divulgazione delle simbologie, per condividere principi complessi ed essenziali con "linguaggi facili" ed efficaci.




Astrologia Rivelata è un sito no-profit di divulgazione letteraria, ad aggiornamento aperiodico, che non può essere considerato una testata elettronica o un prodotto editoriale che necessita di registrazione.
Non ha parti riservate, non richiede iscrizione e ogni sua pagina è consultabile da tutti gratuitamente.
Tutti i diritti sono riservati.

Chi naviga in questo sito lo fa per propria decisione consapevole e accetta esplicitamente di ritenere indenne Astrologia Rivelata da qualsivoglia danno, diretto o indiretto, che potrebbe derivare da un uso improprio e/o illecito del sito e dagli usi impropri e/o illeciti delle informazioni presenti nel sito e di quelle presenti nei siti linkati.


Parte del materiale che appare in questo Sito (foto) poiché reperito su internet, è stato considerato di dominio pubblico e quindi senza limitazioni di Copyright.

Se venissero riscontrate anomalie o violazioni, i diretti interessati sono pregati di contattarmi ed il materiale in oggetto sarà subito rimosso.


astrologiarivelata@gmail.com