LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

domenica 28 ottobre 2018

Il consiglio delle Stelle per il tuo 2019!

Il tuo 2019 

Esortazioni e date significative.


Vuoi conoscere le esortazioni per il tuo 2019?

Contatti per info al num wathsapp 338 4451008 
email astrologiarivelata@gmail.com


Ognuno di noi è la somma delle dodici potenze zodiacali distribuite in maniera diversa.
Ti faccio un esempio: un nato nel segno del Sagittario (nato durante il passaggio del Sole fra le stelle della costellazione virtuale del Sagittario)  sarà fortemente caratterizzato dalle qualità del segno ma, allo stesso tempo, altre sfumature zodiacali saranno interpreti del percorso personale del soggetto. Altri segni zodiacali saranno eccitati da altri pianeti e dunque si esprimeranno nel completare l'individualità e l'unicità di ogni nato.









Il Sole, di cui tutti noi conosciamo la posizione - dato che determina il nostro segno zodiacale - rappresenta il nostro "successo": le qualità e le energie che ci sono più consoni. Ma nel cielo c'è altro.
C'è la Luna, che simbolicamente rappresenta la personalità, Mercurio: il pensiero, Venere: le relazioni. Marte! La volontà! E poi Giove, Saturno, e se vogliamo andare oltre e scavare dentro l'anima troviamo i simboli e le posizioni di Urano, il rivoluzionario, di Nettuno, l'idealista folle, e di Plutone, il potere del risorgere.

Tanti sono i pianeti quanti i talenti, le qualità e le opportunità di un percorso umano. E tutti noi li conteniamo tutti!

D'altronde ognuno di noi è composto da testa e piedi, ma anche da braccia, mani, gambe, ossa e da tutto ciò che serve per costruire il corpo umano. Ma non tutti abbiamo le stesse capacità. Non tutti hanno piedi eccellenti e in pochi hanno teste sagge. Le mani, poi, ce le hanno belle gli artisti e le ossa sostengono chi sa costruire. Eppure tutti noi abbiamo tutto, in maniera più o meno esaltata. Ed ognuno di noi è unico, con i suoi "unici" talenti.





 L'operazione compiuta da ogni oroscopo, giornaliero, settimanale o mensile, è quella di seguire i movimenti planetari e confrontarli solo col Sole di nascita (Segno Zodiacale). D'altronde abbiam detto che il nostro Sole di nascita (Segno Zodiacale) rappresenta il nostro "successo", quindi osservare l'orizzonte stellare dal punto di vista del nostro "successo" regala di certo utili indicazioni. Soprattutto se l'oroscopo è fatto in maniera esortativa e fattiva, e non come predestinazione o predizione. Chi mi segue sa cosa intendo dire essendo promotore e pioniere di un nuovo linguaggio e di un nuovo metodo esplorativo.




Conoscere le esortazioni che ricevono tutti i pianeti del nostro Zodiaco personale ci consente di costruire una scena  decisamente più completasaremo in grado di individuare i nostri talenti e troveremo indicazioni per fluire armonici ai ritmi che si susseguono, cavalcando le onde senza esserne travolti.


Conoscere lo Zodiaco personale è un mezzo per diventare collaboratori delle nostre energie individuali. 

Ognuno di noi si riflette nel cielo, come uno specchio. Come sopra come sotto. Interpretando i nostri riflessi celesti saremo in grado di fare delle scelte individuali consapevoli.


D'altronde il simbolo e le immagini sono il solo modo che ha lo spirito per comunicare con questa dimensione... E tutti i grandi uomini, in tutti i tempi, lo han sempre saputo...


Vuoi conoscere le esortazioni per il tuo 2019?

Contatti per info al num wathsapp 338 4451008 
email astrologiarivelata@gmail.com




Inviami i dati di nascita: data, città e orario. Scrivimi due frasi su di te, sui tuoi dubbi e desideri...Osserverò il tuo Tema Natale e lo confronterò con i principali passaggi planetari del 2019. Registrerò su wathsapp le mie riflessioni e ti indicherò le date che attirano la mia attenzione. 
Parleremo con un linguaggio nuovo, che va oltre. E, se mi conosci, già lo sai. Se non mi conosci: benvenuta! benvenuto...benvenuti nel mio mondo.


Vuoi conoscere le esortazioni per il tuo 2019?

Contatti per info al num wathsapp 338 4451008 
email astrologiarivelata@gmail.com