LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

sabato 9 dicembre 2017

Angeli Custodi


Ogni filo d'erba ha un Angelo accanto che gli sussurra: cresci, cresci...


Settantadue nomi di Dio o settantadue Angeli custodi. Ognuno di noi è retto da un'energia specifica. Evidente. Manifesta. E' una vibrazione specifica dalla quale non si fugge. E' la nostra qualità primaria. Ed è espressa simbolicamente da tre lettere tratte da un versetto dell'Esodo. Un versetto particolare composto da tre periodi di settantadue lettere che intersecate compongono settantadue significati. Chi è il tuo rappresentante? A quale potere hai detto: sì?





Visualizzare il simbolo accende il ricordo di sé. 
Approfittiamone e contattiamo la nostra parte superiore. 
Lei è lì, che attende di essere convocata...








ESODO



19 L'angelo di Dio, che precedeva l'accampamento d'Israele, cambiò posto e passò indietro. Anche la colonna di nube si mosse e dal davanti passò indietro. 
20 Venne così a trovarsi tra l'accampamento degli Egiziani e quello d'Israele. Ora la nube era tenebrosa per gli uni, mentre per gli altri illuminava la notte; così gli uni non poterono avvicinarsi agli altri durante tutta la notte.
21 Allora Mosè stese la mano sul mare. E il Signore, durante tutta la notte, risospinse il mare con un forte vento d'oriente, rendendolo asciutto; le acque si divisero.











Dipinti realizzati solo su individuale richiesta. Ogni simbolo è proprio ed originale. Le tre lettere Sacre e il segno zodiacale di riferimento. La maggiore fra le potenze simboliche. Il Custode che gode nell'esaudire le nostre richieste. Cogli il simbolo, accendi il ricordo del tuo sé interiore. 

Per ordinazioni rivolgersi privatamente ai riferimenti del blog o presso Graffiti Arte a Civitavecchia. 



Ogni filo d'erba ha un Angelo accanto che gli sussurra: cresci, cresci...