LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

mercoledì 6 dicembre 2017

Cosa succede Venerdì a Santa Marinella?



TOC TOC!! Un anno ci lascia e un nuovo anno si presenta. Nuove speranze, nuovi obiettivi…

Avete già sentito queste frasi? Belle, vero?
Invece spesso passa un anno e l’anno dopo troviamo stesse situazioni e stessi circoli che si ripetono.

Ognuno di noi ha l’esigenza di fare un passa avanti. Ogni volta. Ogni anno. Un passo avanti. Quanti ci riescono? Quanti invece continuano a ritrovarsi con gli stessi scenari? Fissi. Ripetitivi. Ciclici. Cosa bisogna attivare per fare il famoso passo avanti?

E per chi invece si trova in piena corsa, quale sentiero potrebbe agevolare la gloria? Quale potrebbe frenarne le aspettative? Quali scelte? Quale distacco?

Mille domande e chissà se da qualche parte esiste un luogo che ne serba le risposte.




Gli antichi saggi, i sapienti, i filosofi, i potenti e tutti i grandi che han cambiato le pagine di questo pianeta hanno cercato e studiato i simboli intorno per trarne consiglio. Dante, Jung, Platone, Steiner, Leonardo, Goethe, Giordano Bruno e tantissimi altri, i migliori, hanno alzato gli occhi al cielo e spesso li hanno chiusi per vedere meglio. Per capire la proiezione mistica del proprio sé riflessa intorno, proiettata nella dimensione che chiamiamo materia. E la materia trova il suo linguaggio nella forma. E la forma ci presenta i simboli. E coi simboli tentiamo il contatto fra il sé che ci vive e ci parla e noi, che crediamo di essere soli…

Sei curioso di tutto ciò? 
Percepisci il fascino delle mille opportunità del potere dell’uomo? 
Senti la vita?

Concediti un istante tutto per te. Scopri i tuoi talenti. Regalati il consiglio del 2018.

Venerdì 29 Dicembre a Santa Marinella nasce una nuova esperienza. Al BraBa. 
Salotto astrologico ed esortazioni del 2018. Simboli e mistica in festa. 
E fra una pizza due bicchieri e un caffè, mille curiosità e, per chi coglie il messaggio, c’è il consiglio esclusivo per il nuovo anno, dettato dalle proprie stelle natali. E sarà Venerdì, e Venere starà a guardare…


Ma quando?
Venerdì 29 Dicembre

Dove?
Al ristorante BruBa, di Bruno e Barbara. Al centro di Santa Marinella.

Sono venuta a tutti i tuoi appuntamenti e la gente è tanta. Come fai a darmi il mio consiglio per il 2018?
Questa è una nuova esperienza. Al BruBa iniziamo subito con le esortazioni per il nuovo anno, segno per segno,  come faccio in Radio. Ricordi? E poi mi siederò con tutti gli amici. Tavolino per tavolino. Un po’ per uno. Sarò la sedia in più da aggiungere al tuo tavolo. E mentre si mangia e si beve ci divertiremo a curiosare sui tuoi talenti e individueremo le esortazioni più forti per l’anno che viene. Ce le racconteranno proprio le tue stelle.  Le stelle del tuo tema natale.

Quindi io e i mie amici ti avremo al nostro tavolo? Poi vai e poi magari torni? Fantastico?
È un incontro esclusivo organizzato proprio per dare un consiglio, il consiglio del 2018 per tutti gli ospiti. Quindi abbiamo tutta la sera e perché no, tutta la notte. Il BruBa è un locale eccezionale e Barbara e Bruno amano le novità. La Luna crescente di fine Dicembre farà il resto.

Ma c’è un menù?
Antipasto pizza bibite e tanta allegria. E per rendere accessibile e sottolineare la festa tutto a soli 15 euro. E i consigli per il nuovo anno sono gratuiti, come l’amicizia.

Tutto molto invitante. Vengo di corsa a prendermi il mio consiglio! Sono curiosa e mi piace guardare il cielo. Arrivo.
Benvenuta. E ai nuovi amici ricordo di portare il proprio tema natale. Ne faremo delle belle.

Serve prenotare?
Certo. Conviene.

Mi dai il numero di Barbara e di Bruno?
Chiama adesso al 380 5215732 -  331 3029477 e prenota il tuo consiglio.

Fatto.