LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

venerdì 29 dicembre 2017

Leone 2018

Leone 2018




Progetti...eventi importanti.  


Il Leone ha voglia di casa. Si allarga il nido e la storia passata si colora di luci diverse. Le mura accolgono nuovi discorsi. Gente che festeggia la radice la famiglia e lo schema. Una pianta si rinforza dal basso. Si nutre e si scopre amante di sé.

Si adegua il Leone per riprogrammare il lavoro. Il giorno e le ore cambiano il ritmo. Nuove aziende e nuove missioni. Il servizio si ristruttura. Il corpo si erge a baluardo. Chi lo cura vola in alto e con metodo e stile si adegua e produce.


Nell’ultimo giro del tempo si esalta la storia di casa. Alza le finestre ed entra la luce. Novità nel guscio e acqua nuova per la radice. La forza ci sfida e si mette di fronte e nella coppia si alza il livello. Si anticipa l’affare con l’altro, lo sguardo alla legge si tenga ben alto e i single e gli innamorati usate energia e pazienza. E l’amore e i rapporti si accenderanno in quiete.  

Già dall’estate il sapere e l’estero agevolerà l’apparire mondano. La posizione tende al passo avanti diverso.