LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Capricorno 2018

Capricorno 2018

Progetti...eventi importanti.  



Il Capricorno comincia a saltare i livelli e con Saturno ospite atteso non c’è muro che regga il suo peso. Si rompono le vecchie certezze e si trova il percorso sensato. E per chi è distante dal proprio destino la ristrutturazione sarà severa e costruttiva. Chi già sente il senso del suo percorso avrà l’alleato più forte dell’universo. La medaglia è la vostra se viaggiate per voi.

Nei gruppi di lavoro e nei grandi progetti della vita si esalterà il furore del cielo. Organizzatevi in team. In gruppo sarete più forti. Assemblee e amicizie importanti. Organizzazioni e condivisioni fra le genti. Progettate per casa e per il lavoro. Ma datevi al coro e col coro andrete lontani.

Nella seconda metà dell’anno grande vigore fra economia e desideri. Vorrete conquiste solo per voi. Oserete e spenderete se serve. La certezza vi guiderà e il troppo ego potrebbe tagliare legami. Attività economiche impreviste. Anticipazioni di guadagni e spese da fare, per farsi più belli. Attenti alla forma. Il sorriso cura lo stress. E chi controlla l’istinto vince con Venere che in quei tempi applaudirà ad ogni programma e ad ogni vostro progetto. E gli amici faranno il resto. Vitalità e passioni e la fortuna in cerca di voi, già da Luglio, perché no.