LA REGIONE DEGLI ARCHETIPI

" Non posso fare a meno di considerare la reazione che comincia a manifestarsi in Occidente contro l'intelletto... in favore dell'intuizione, come un segno di progresso culturale, un ampliamento della coscienza oltre i limiti angusti posti da un intelletto tirannico".

C.G. JUNG

Pesci 2018

Pesci 2018

Progetti...eventi importanti. 



I Pesci avranno l’opportunità di toccare mete lontane. Geografiche e dell’anima. Riscoprire valori nascosti. Far riemergere talenti sopiti e manifestarli. Si diventerà saggi. Consapevoli. Maturi. Si potranno insegnare i modi e le gesta agli altri. Come un maestro con i discepoli. Viaggiate. Esplorate gli orizzonti. Scoprite e scopritevi. Andate all’estero.

E organizzazioni importanti, quelle che cambiano la vita, e i progetti seri, quelli che modificano qualsiasi precedente cammino, vadano fatti in questi anni. Anche gli amici e le associazioni saranno meno ricreative e più solide, necessarie. Austerità e rigore nei progetti vi porteranno lontano. Nuovi amici e qualcuno si lascerà da parte. Collaborate e condividete, ma solo per costruire opere solide.

Per gran parte dell’anno il destino sembrerà avervi preso di mira. Eventi che arrivano senza preavviso. È l’effetto del karma che chiede giusto risarcimento. Tutte le scorie verranno cancellate. Il vecchio mucchio di scartoffie verrà bonificato. Ritagliate degli spazi nuovi solo per voi. Se c’è da accettare l’evento, si accetti. Andate piuttosto a donare il vostro ego a chi sta peggio di noi. In quei mesi Venere vi sosterrà, come Giove vi sosterrà per tutto l’anno. Grandi progetti e destino che vuole acqua fresca, è questo il progetto. Quali incontri farete e con chi scriverete curiose parole? Già dopo l’estate il mistero si svelerà.